Break the classic!

Ehilà!

Come ti vanno le cose? Io sto alla grande! Certo, in ufficio c’è tanto lavoro da fare, ma il countdown per l’inizio dell’estate è ormai cominciato!

Non sto più nella pelle!

Oggi, come ti dicevo sono in ufficio, ed è sempre un problema decidere il look più adatto per affrontare una giornata di lavoro. Il problema è che mi sono sempre detto che il mio armadio, per quanto debba avere un’area dedicata al business look, non deve mai annoiare.

Sai che rottura essere sempre in completo? 😀

Non si può! Con tutto quello che la società ci offre, non possiamo sempre relegarci ad indossare un completo! Per carità, è un must… Ma qualche volta un cambio di rotta è necessario!

Ebbene, oggi ti mostro un trucco semplicissimo per evitare la noia. Tutto parte dalla regola che mi piace ripeterti sempre: tieni gli occhi aperti! Guardarti intorno è il modo migliore per restare in contatto con le nuove tendenze, il gusto che in quel determinato momento ti emoziona o semplicemente ti rende più felice e sicuro. Ricorda sempre che non sarà mai sempre lo stesso; lanostra mente impara e si adatta molto velocemente all’ambiente esterno; perchè non sfruttare questa nostra fantastica potenzialità?

Nel mio caso, oggi, ho voluto abbinare un classico suit nero, composto da pantalone, gilet e cravattino neri.

Poi, gli occhiali trendy, un regalo del mio amico Ale, che risultano sempre essere un dettaglio incredibilmente di impatto.

Tutto questo classicismo viene spaccato dal gusto Hipster del mio nuovo Blazer UptoOne, un Aztec Blazer in Jacquard che io ho abbinato così, ma che tu puoi indossare con una semplice t-shirt bianca, con un jeans, o in effetti davvero quello che ti pare, perchè il bello è questo: non si tratta di osare, ma di esprimere la propria creatività con qualsiasi mezzo tu abbia a disposizione!

Ma alla fine, ciò che conta, è solo una cosa: Vivi! Lavora, studia, goditi il tuo tempo libero! Qualsiasi cosa tu faccia, l’importante è che tu lo faccia divertendoti! Altrimenti che gusto c’è?

Goodbye and… Good Luck!

Commenti

commenti

......... .........