Expo

Buongiorno! vi racconto la mia visita all’Expo 2015. Innanzitutto, consiglio a tutti di andarci! è davvero un’opportunità per passare una o più giornate in spensieratezza!

L’organizzazione e le strutture sono secondo me impeccabili, certo se si vuole visitare più padiglioni come quello dell’Italia o del Giappone in giornate o orari di affluenza si rischia di non farcela in una solo giornata. Se possibile è preferibile andarci in più visite, in modo da poter visitare davvero tutto.

Comincio parlando dell’albero della vita un’opera che a mio parere è destinata a diventare un simbolo dell’Italia negli anni avvenire al pari del Colosseo e il Duomo, tutti i miei complimenti a Marco Balich, davvero magnifici gli spettacoli che è capace di inscenare quest’opera, per non parlare delle emozioni che sa trasmettere, nutrono l’anima.

Mi ha colpito molto l’intrattenimento presente nella zona dedicata all’Olanda, dov’è possibile bere una birra fresca mangiando patate e panini, ascoltando sempre dj bravissimi che suonano a tutte le ore della giornata! La Germania e sulla stessa linea, anche se per me, l’Olanda vince tutto!

E’ possibile assaggiare piatti caratteristici di qualsiasi Stato, dalle tapas spagnole fino alle ostriche francesi, passando per piatti africani, sushi giapponese, involtini vietnamiti e piatti palestinesi! Non resta che scegliere la cucina che si vuole provare! Io per esempio, ho deciso di mangiare americano, hamburger su barbecue con birra in perfetto stile Usa è stata la mia scelta! 😀

Magnum, Coca Cola, Kinder e tanti altri, presenti con i loro spazi e pronti a offrirvi ciò che vorrete.

Nella mia giornata, ho visitato 35 padiglioni tra i quali quello della Cina. Mi è piaciuto molto, si ha la possibilità di guardare un video caratteristico e girare tra colori e immagini tipiche di questo Stato antichissimo.

La rete del Brasile ha divertito e entusiasmato anche me, non ha deluso le aspettative, come non le ha deluse in generale questo evento magnifico organizzato dall’Italia a Milano in questa edizione!

Si ha quasi la sensazione di visitare effettivamente gli Stati entrando nei padiglioni, gli odori, i colori, le immagine e le persone che incontri infatti ,coinvolgono in tutto e per tutto.

Insomma un’esperienza magnifica che auguro e consiglio a tutti! aspettando Astana in Kazakistan godiamoci questo evento per quest’ultimo mese nel nostro amato Paese.

 

Driver Image Banner 728 x 90

Se sei alla ricerca di un vasto assortimento di Abiti da Uomo, contattaci ora, perché possiamo proporti un ampio catalogo in cui potrai trovare proprio quello che fa per te. Irrinunciabile in un guardaroba maschile che si rispetti.

Commenti

commenti

......... .........