Gym

Ciao a tutti! in questo articolo voglio parlarvi dei miei allenamenti! 😀 Da un pò di anni ormai mi alleno con i pesi, ho girato parecchie palestre, in Italia e all’estero, ma la mia palestra attuale è di sicuro quella che preferisco. La frequento da poco, ma è come se mi allenassi lì da sempre, il mio amico, dottor Gianni Dibari infatti, mi aiuta costantemente negli allenamenti dandomi l’impressione di stare a casa, in un ambiente sereno e moderno.

La cosa più importante, credo sia conoscere il proprio corpo e imparare a gestirlo. Allenarsi con continuità, avere una buona alimentazione e riposarsi il giusto è fondamentale per avere un fisico tonico e attraente, quanto lo è capire i propri limiti e non eccedere facendosi male e ottenendo l’effetto contrario.

La settimana ideale per me è composta da tre (o due) sedute di allenamento alla settimana (Lunedì, Mercoledì e Venerdì), accompagnate magari da una corsetta il martedì e una partita di calcio o un’altro sport il giovedì. Vi restituiranno un fisico da urlo che vi farà stare bene con voi stessi e gli altri.

Non fumare e limitare il più possibile gli alcolici credo sia obbligatorio se si vuole raggiungere risultati importanti.

Insomma, tanta volontà, grinta, impegno ed energia ogni settimana. Squat, esercizi su bicipiti, pettorali, deltoidi, tricipiti, polpacci e spalle alternati nei tre giorni di allenamento settimanali.

Amo allenarmi, mi fa stare bene con il mio corpo e la mia persona, se non fate nessuno sport vi auguro quanto prima di iniziare, se invece siete già degli sportivi, buon allenamento!

Vi abbraccio!

Felpa: Two Play

Palestra: Studio di Chinesiologia Dott. Dibari

10per cento di sconto per i nuovi clienti 468x60

Commenti

commenti

......... .........