Street-style

Ciao!

Finalmente posso parlarti di una delle mie più profonde passioni: lo street-wear!
Si, hai ragione, il completo mi dona un sacco 😂 ma la potenza infusa dalla semplicità di un’idea mi entusiasma sempre. Sono certo che l’hai sentita anche tu, quella sensazione di esaltazione che ti scorre nelle vene, quando ti guardi allo specchio e dici: << oggi mi sento figo, vado a spaccare il mondo! >>
Sai, nella mia piccola esperienza, ho scoperto che questa sensanzione deriva, tra le altre cose, dal modo in cui ci vediamo allo specchio: maggiore è il coraggio che metto nell’esporre il mio stile, la mia idea, tanto più sono appagato. Ed è da li che inizia una fantastica giornata.

Durante questa giornata, in particolare, il mio outfit mi ha aiutato a calarmi in quell’enorme, variegato, ecositema sociale che è Londra, Southwark Street.

Come non comiciare dalla camicia a quadrettoni, il più costante tra i trend di questa annata, oversize in flanella. Mi ha letteralmente salvato la vita con il clima freddo sulla riva del Tamigi.
La felpa, jersey 100% cotone, è il giusto compromesso tra comfort ed praticità!  Quei folli dei miei amici di @going_uphandmade poi, hanno scelto questa simpatica fantasia geomethric che, nella sua semplicità, è l’ideale per il tempo libero! E che dire del pantalone? Wow! Quello si che è un pantalone pazzesco! Jersey 100% cotone,  stretch fit! È come avere un pantalone di tuta ma di u a eleganza disarmante! Lo adoro! @UPTOONE poi inserisce come al solito i suoi tratti distintivi, le pinces ed il risvoltino che rendono un classico pantalone maschile un articolo di tendenza!

E ti starai chiedendo… che diavolo ci facevi a Southwark Street? 😂 Beh, se c’è una cosa che adoro fare e che non no smetterò mai di fare, questa è sicuramente il guardarmi attorno, cercando di individuare lo stile proprio di ognuno, cercando dinassociarvi quel bagaglio di emozioni che ognuno di noi porta con se… ed una passeggiata sotto il London Bridge è sempre una delle mie finestre preferite.

Goodbye and… Good Luck!

Commenti

commenti

......... .........