Una breve pausa e si riparte

Ciao Ragazzi!

Lo avete notato anche voi?? Finalmente la Primavera è arrivata!
Personalmente non vedevo l’ora che cominciasse!

Qualche giorno fa sono tornato a casa per una breve pausa dai miei impegni lavorativi e per fuggire dalla mia mamma che insisteva perché mangiassi ancora perché mi trovava “sciupato” 😂, mi sono concesso una breve passeggiata. E quale occasione migliore per indossare il mio nuovo completo!?

Si tratta di un abito UP TO ONE, non delude mai quando si tratta di dare un tocco fantasioso al proprio outfit. Il Jacquard di cui è composto è davvero confortevole, si adatta ai lineamenti del corpo e mette in risalto la pazzesca tripla-fantasia! Un outfit che mi permette di essere elegante, ma assolutamente non stucchevole o noioso.

La giacca, single-breasted, mantiene il tradizionale collo a filo, molto smart. Una giacca che abbino anche ad un jeans, durante le mattine in ufficio. Una bomba!

Il Gilet, con  taschini a toppa ad altezza ventre, il pantalone regular con pence ed il paillon, insieme son l’anima dandy di questo outfit. Sono i particolari a cui stare attenti, se ci si vuole distinguere davvero.

Beh, ora devo andare, prima che la mamma mi trovi e mi costringa a mangiare qualcos’altro!

Ciaooooo!

Completo: Up to one (ealysey)

Commenti

commenti

......... .........